Cannabis: il mio coming out in Parlamento

Cannabis: il mio coming out in Parlamento

Ciao ragazzi, sono passati 18 giorni da quando sono stato fermato davanti al Parlamento con la mia pianta di cannabis autocoltivata e sto ancora aspettando la notifica di convalida del verbale. Questa settimana è stata però ricca di avvenimenti e oggi ve li farò vedere a partire dal 7 luglio quando sono intervenuto ad una conferenza stampa all’interno della Camera dei Deputati insieme ai parlamentari e alle persone che stanno lavorando a Meglio Legale.

Per rivedere l’intera conferenza stampa, questo il link: https://www.radioradicale.it/scheda/6…

Nella stessa giornata, grazie all’aiuto di Just Mary (https://www.justmary.fun/) abbiamo lanciato un campagna di affissioni a favore della legalizzazione in tutta Roma. Un ringraziamento particolare a Just Mary senza la quale non avremmo avuto i soldi per una simile iniziativa.

Dopo la conferenza stampa ho lanciato un tweet che ha avuto grandissimo successo. Chiedevo a tutti noi di uscire allo scoperto come consumatori e le storie arrivate sono state fantastiche. In questo video ve ne leggo alcuni insieme a dei messaggi arrivati su FattiSegreti.it che da anni raccoglie queste testimonianze.

Vi ricordo che siamo solo all’inizio di questa battaglia, quindi sostenete tutte le realtà antiproibizioniste, se vi è piaciuto questo video lasciatemi un like, nei commenti scrivetemi le vostre storie, fatevi un giro su fattisegreti.it per scoprirne altre e se volete continuare a seguire la mia disobbedienza civile iscrivetevi al canale e cliccate sulla campanella a fianco di iscriviti per ricevere la notifica ad ogni nuovo video.

Ci vediamo lunedì prossimo!