Sulla tua vita ora puoi scegliere tu, associazione luca coscioni

Il Testamento biologico ai tempi del Coronavirus

Blog Associazione Luca Coscioni – In questo periodo sono tante le domande che ci vengono poste circa il testamento biologico e l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Facciamo dunque chiarezza rispondendo alle due domande principali che ci vengono poste.

Sulla tua vita ora puoi scegliere tu, associazione luca coscioni

Testamento biologico. A che punto siamo?

Blog Associazione Luca Coscioni – Dal 31 gennaio 2018 è in vigore la legge sul cosiddetto testamento biologico. Ecco il bilancio dell’Associazione Luca Coscioni.

Laboratorio Cannabis Terapeutica

Il CBD non è diventato illegale, ma non è comunque una buona notizia

Blog Associazione Luca Coscioni – Il cannabidiolo (CBD) in quanto tale non è stato inserito nella tabella degli stupefacenti e le infiorescenze di cannabis light non vengono toccate dall’ultima mossa del Ministero della Salute. Allora possiamo stare tranquilli? Perché ci stiamo mobilitando?

Cannabis> di cosa discute il Parlamento

Cannabis: di cosa discute il Parlamento?

Nella settimana che ci siamo lasciati alle spalle abbiamo visto la ripresa delle audizioni degli esperti in Parlamento sulla cannabis. Ma di cosa si sta parlando? Vediamolo insieme.

Mina Welby e Francesco Scinetti davanti a Montecitorio

Eutanasia: presidio permanente sotto il Parlamento

Newsletter Eutanasia Legale – Dal 14 settembre Francesco Scinetti stazione tutte le mattine davanti al Parlamento in rappresentanza dei 136.000 italiani firmatari della proposta di legge Eutanasia Legale che da sette anni attendono la discussione nonostante i due richiami della Corte costituzionale.

Montare la grow box

Come montare e allestire una grow box?

Nell’attesa che la “giustizia” faccia il suo corso, riprendo i video su questo canale. Vediamo oggi come montare la grow box e come allestirla.

Cannabis e Comuni

Cannabis: i Comuni iniziano a farsi sentire

Ripartiamo dal 22 luglio quando a Milano siamo tornati a manifestare per passare dalla campagna «Io Coltivo» allo step successivo: «io consumo». Abbiamo intitolato la manifestazione «storie di cannabis dal paese reale» ed ecco qui una breve sintesi di quella giornata.